Fino al 50% di risparmio sull’acquisto di software.

A differenza di tanti altri prodotti, il software non si consuma. Gli acquirenti di software usato ricevono esattamente lo stesso prodotto del primo acquirente: a condizioni più vantaggiose.  Perché spendere di più per qualcosa che si può trovare ad un prezzo molto più basso?

Personal Computer srl offre sempre tutti i software più diffusi di Microsoft e altri con sconto del 50% sul prezzo di vendita. Un’offerta che ha già convinto circa 17.500 aziende internazionali
Il modello di business “software usato” ha convinto migliaia di clienti. Il nostro archivio di referenze rivela questo apprezzamento per il lavoro di anni passati. Sin dalla fase pionieristica molti clienti hanno ammesso che “usato” non significa peggiore, ma altrettanto buono, ed è inoltre molto più conveniente. Tutti loro hanno contribuito all’affermarsi del mercato del software usato. Ora chi è interessato può approfittare ancor più tranquillamente dei vantaggi convincenti che offre il mercato del software usato:

Risparmio! Acquistando licenze di software usati si risparmia fino al 50% rispetto al prezzo del produttore.

Non si logora! Il software gira, gira e rigira senza mai logorarsi. Il secondo acquirente riceve esattamente lo stesso prodotto del primo.

Grande scelta di software usati! Sul mercato dell’usato sono disponibili grandi scorte non solo delle versioni di programma attuali, ma anche di quelle più vecchie. Nuovo infatti non significa necessariamente anche migliore: l’ultima versione di un programma in primo luogo richiede un periodo di adattamento, e in secondo luogo è legata a requisiti di hardware più elevati. Una versione collaudata e altrettanto familiare diventa allora una buona alternativa. Dato che però spesso il produttore non la offre più, le licenze usate sono l’unica possibilità.

arrow_upward